Lavori in corso: un aggiornamento

Questi ultimi fine settimana mi sono dedicata un po’ al cucito: ho quasi finito l’abito di due post fa, ho fatto una modifica ad una tutina per mia cognata e ho continuato a lavorare al cardigan ai ferri.
Sarò sincera, sono un po’ demotivata su tutti i fronti.

Quest’inverno sono più stanca del solito, mi ritrovo sempre più spesso a perdere tempo con il telefono (sono pessima, lo so).
Un esempio è il mio studio, che attende da quest’estate di essere finito di risistemare.
Sopra la libreria vivono delle cose da gettare, un avvitatore elettrico, delle scatole vuote e delle scatole piene… ed è da agosto che dovrei sistemare il tutto.

Ma la verità è che non ho più quella specie di smania di fare che mi contraddistingueva in passato.
Faccio fatica a pianificare, sono sempre assonnata e svogliata. Il lavoro mi prosciuga la mente e la voglia di fare e arrivo a casa vegetando.

Si, magari rispetto alla media sono comunque una persona piena di interessi e faccio comunque molte cose, però rispetto alla me di qualche anno fa… beh, sono semplicemente la sua ombra.

So che ormai siete stufi di leggere di queste cose, ma è l’unica spiegazione che ho per questo mio altalenante pubblicare qui.

Sarà un momento, passerà.

Pubblicato da Ekeloa

Mi chiamo Paola, ho 36 anni e sono italiana. Quando prendo in mano i ferri, del filo o della stoffa, accadono magie. O casini. O tutte e due.